giovedì 7 novembre 2019

Mancano 48 giorni a Natale




Non possiamo negarlo: fra meno di 7 settimane è Natale!

Ci sono delle nuove uscite realizzate dal nostro miglior artigiano specializzato in cera pre-colorata, conosciuto a San Gregorio Armeno, che vogliamo condividere con voi.

Iniziamo con una bella tinozza di gamberi, che sembrano proprio veri, anzi mi direste voi, sono veri e ce li fai vedere così noi li compriamo e poi scopriamo che quelli di cera non sono altrettanto realistici... No, mi dispiace contraddirvi ma è esattamente il contrario. Questi sono quelli fatti in cera pre-colorata e il risultato dal vero è ancora più sorprendente!
Cliccate la foto per ingrandirle (in inglese sarebbe "magnify" che rende proprio l'idea!). Tutti i pezzi esposti sono unici e in proporzione per figure da 35 cm.



Gamberi rossi/Gambas rojas/Red prawns

Poi abbiamo delle seppie, da fare magari con gli spaghetti insieme alle cozze.

Seppie/Sepias/Cuttlefishes

Ecco qui un banco di pesci da mille e una notte!

Banco del pesce/Puesto de peces/Fish counter





Per continuare abbiamo un banco di formaggi, pronto per l'uso

Banco di formaggi/Puesto de quesos/Cheese counter


e, infine, non poteva mancare un magnifico banco di frutta


Banco di frutta/Fruit counter/Puesto de fruta




Che ne dite, siete pronti a fare una follia? 
Follia di cera, naturalmente! 
Che poi di follia non si tratta perché la vera follia e di chi li ha realizzati, con perizia, grande senso artistico e infinita pazienza. Per voi è tutt'altro che una follia (anche se fanno "uscire pazzi" dalla bellezza), in quanto si tratta di pezzi unici e - udite, udite! - in via del tutto straordinaria, rispetto al prezzo indicato da sempre sul nostro sito "madre" www.presepenapoletano.it li mettiamo ad un prezzo straordinario! Non Euro 490,00 (iva e trasporto per l'Italia incluso) ma Euro 380,00. Le tinozze, invece costano 50,00 euro ciascuna, anziché 70,00. Ma affrettatevi, perché siamo davvero vicini al Natale e le ordinazioni finivano IERI! Non accettiamo nuove ordinazioni per Natale. Vendiamo solo quello che è rimasto e che vedete esposto. In realtà ci sono altri pezzi che trovate sparsi per questo blog.
Che se poi vi chiedete: "è proprio necessario vendere con l'IVA e tutto alla luce del sole?" La nostra risposta è SI. Non facciamo vendite in nero.

Chiamaci al Numero Verde

Nessun commento:

Posta un commento